lunedì 1 marzo 2010

COME SEGNA QUESTO BORGO!!

Vitri Samuele Samuele Vitri

BADIA TEDALDA: Gabiccini, Tizzi, Andreani, Taccola, Piccini, Pari, Salvini (46° Capruzzi), Rosati, Santolini, Bragagni, Capuani. All. Dori.

BORGO MASSANO: Cangini, Marcolini, Guidi, Porcu, Vitri, Taboni, Dini (80° Sanchini), Pratelli, Cecchini (63° Mariotti), Mancini, Forlani (75° Ugolini V.). All. Annibali.

RETI: 37° Cecchini (BM), 45° Pratelli (BM), 77° Dini (BM), 90° Capuani rig.(BA), 91° Manicini rig.(BM)

Badia Tedalda. In un campo ai limiti della praticabilità, i nostri ragazzi biancoverdi conquistano tre punti importantissimi in chiave salvezza e mantengono una posizione di tutto rispetto in una classifica sempre più difficile, dove tra la terza e la zona play-out ci sono solo 8 punti di differenza. La partita nella prima mezz’ora è decisamente priva di emozioni, ci vuole una zampata di Cecchini per mettere un po’ di pepe all’incontro quando al 37’ batte Gabiccini su corner di Pratelli. Il Badia prova subito a reagire ma sono solo i calci piazzati a procurare qualche rischio per le difese. Al 43° Taboni atterra un’avversario in area e per l’arbitro è rigore; va sul dischetto Capuani che però batte centralmente e Cangini blocca. Al 45° il Badia viene punito severamente da Pratelli che fulmina Gabiccini con una gran bordata da fuori area. Si va al riposo sullo 0-2 per il Borgo. Nel secondo tempo il Badia prova a cambiare qualcosa ma è ancora il Borgo a creare qualcosa in più. Il campo è davvero pessimo ed i giocatori faticano anche a fare le giocate più semplici. Al 77° Dini trova l’azione personale e mette al sicuro definitivamente il risultato portando a 3 le reti di vantaggio. Nel finale l’arbitro concede 1 rigore per parte per falli di gioco, realizza per il Badia Tedalda, Capuani e per il Borgo Massano, Mancini.

Migliore in campo per il Badia Tedalda: Capuani, prova a mettere in difficoltà la difesa del Borgo in velocità, da del filo da torcere a Taboni.

Migliore in campo per il Borgo Massano: Vitri, intercetta qualsiasi cosa passi la metà campo.

Federico Mei.












Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.