giovedì 25 marzo 2010

DISFATTA A VALCONCA

Cecchini Marco Marco Cecchini

VALCONCA: Gabellini, Casadei, Prioli, Pangrazi, Grechi, Ugolini, Fratesi, Rinaldi, Ayach, Rizzo, Guarini. All. Santucci.

BORGO MASSANO: Cangini, Ugolini V. (70° Marcolini), Guidi (46° Vitri), Afinota, Taboni, Stefanelli, Dini, Pratelli, Cecchini (55° Mariotti), Mancini, Lugli. All. Annibali.

RETI: 20° Ugolini D. (VAL)

Valconca. Disfatta a Valconca per il Borgo Massano che torna a casa con zero punti, anche se quello che dispiace non è solo il risultato quanto per la deludente prova della formazione biancoverde. La gara parte subito con la supremazia territoriale del Valconca che nonostante tutto subisce in almeno un paio di occasioni la velocità degli ospiti in contropiede. Nasce su un errore di Taboni la palla gol per i locali. Al di là di un fortuito rimpallo che mette Ugolini a tu per tu con Cangini, va segnalata la posizione troppo arretrata di Taboni che non era salito con il resto della difesa. E’ fin troppo facile per l’attaccante del Valconca infilare il portiere ospite. Al 20° siamo dunque sull’1-0 per la squadra di casa, risultato che sarà poi quello finale. Il Borgo tenta subito di rimettere in sesto la partita e solo 4 minuti dopo Lugli servito ottimamente da Cecchini calcia clamorosamente a lato a porta completamente vuota. Per il resto la partita è fallosa e brutta da vedere. Gli unici altri episodi da segnalre sono una bella punizione di Rizzo al 65° che Cangini devia sul fondo e l’espulsione di Stefanelli per somma di ammonizioni che arriva all’80°.

Migliore in campo per il Valconca: Rinaldi; falloso, talvolta irritante, ma di lì non si passa.

Migliore in campo per il Borgo Massano: Cecchini; la sua solita partita, davanti ad aspettare palloni che oggi proprio non arrivano… il suo assist per Lugli era un gol già fatto.

Federico Mei.



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.