sabato 8 ottobre 2011

S. Angelo vs Borgo Massano 0-1

 

bartolini giacomo Giacomo Bartolini

mancini nicola Nicola Mancini

 

S. ANGELO IN LIZZOLA: Lenti, Calò, La Casa, Martelli, Ricci, Mulazzani, Spadoni (84° Donati), Lancella (63° Terenzi), Pittalunga, Guarandelli, Ferri (72° Esposto). All. Antonazzo

BORGO MASSANO: Pigliapoco, Marcolini, Biondi, Tarantino, Taboni, Mazzoli, Dini (38° Lanci), Forlani, Bartolini (86° Guidi), Mancini (90° Zocca), Ugolini V.. All. Annibali.

 

RETI: 65° Bartolini

Morciola. Bella prova di maturità del Borgo Massano di mister Annibali che a Morciola contro uno spigoloso S. Angelo in Lizzola porta a casa meritatamente i 3 punti. Partono subito decisi i biancoverdi che già dopo 2 minuti potrebbero portarsi in vantaggio ma Mancini non è abbastanza freddo e calcia alto sopra la traversa da pochi passi. Ancora Borgo Massano in avanti al 19° con capitan Dini che tenta un diagonale dalla destra e trova pronto Lenti. Al 38° il capitano è costretto al cambio per un brutto fallo a centrocampo, davvero tanti gli interventi duri dei padroni di casa nella partita odierna. Al 39° il direttore di gara nega un rigore clamoroso a Mancini atterrato in maniera evidente in area. Al 40° ci prova anche Tarantino ma la sua conclusione è una telefonata per Lenti. Ancora Borgo Massano con Biondi su punizione al 41° e Lenti c’è ancora così come al 45° sul colpo di testa di Bartolini. Si va al riposo sullo 0-0 dopo un primo tempo decisamente biancoverde. Il secondo tempo inizia un po’ in sordina, le prime due velate occasioni sono per Biondi che tenta la botta da fuori al 59° e per Lanci che al 60° tenta la deviazione sottomisura ma trova pronto Lenti. Al 65° arriva finalmente la rete dei biancoverdi, è Bartolini ad insaccare dal limite dell’area con Lenti completamente fuori dai pali per una uscita a vuoto. Al 73° l’occasione più nitida per il S. Angelo con una bella azione e conclusione di testa di Ricci su cui Pigliapoco si fa trovare pronto. Poco altro da raccontare su un secondo tempo scevro di occasioni per un Borgo Massano finalmente cinico e determinato. Sabato prossimo al Nereo Rocco scontro al vertice contro il Real Altofoglia per sfuggire alle inseguitrici: Schieti, Fermignano e Tavoleto.

Migliori in campo per il S. Angelo: Pittalunga e Spadoni

Migliori in campo per il Borgo: Bartolini e Mancini

Federico Mei.

 

 

1 commento:

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.