domenica 2 ottobre 2011

Borgo Massano vs Acqualagna 2-1

 

pigliapoco daniele Daniele Pigliapoco

mazzoli luca Luca Mazzoli

 

BORGO MASSANO: Pigliapoco, Marcolini, Biondi, Tarantino, Ugolini G. (46° Guidi), Mazzoli, Dini, Ricci (38° Bartolini), Cecchini (30° Forlani), Mancini, Ugolini V.. All. Annibali.

FALCO ACQUALAGNA: Benedetti, Scansalegna, Falasconi, Fiorani, Vegliò, Chiarucci, Grilli, Paioncini, Cagnoli, Bardeggia, Bartoli. All. Falconi.

 

RETI: 35° Dini (BM), 46° Cagnoli (A), 60° Mazzoli (BM)

Borgo Massano. Importante e sofferta vittoria del Borgo Massano contro la blasonata Falco Acqualagna. Tre punti d’oro per i biancoverdi che approfittano del pari tra Tavoleto e Real Altofoglia e della sconfitta del Fermignano a Schieti per agganciare la vetta della classifica. Passano in vantaggio nel primo tempo i ragazzi di mister Annibali grazie a Dini, alla prima realizzazione stagionale, ottimamente servito da Vincenzo Ugolini. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i padroni di casa. Al rientro in campo l’Acqualagna annulla subito il vantaggio con Cagnoli, abilissimo a conquistare palla e duettare con Bardeggia per poi superare Pigliapoco. Il gol della vittoria finale del Borgo Massano è di Luca Mazzoli che al 60° realizza su punizione con un’esecuzione magistrale su cui Benedetti nulla può.

Migliori in campo per il Borgo: Pigliapoco e Mazzoli.

Federico Mei

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.