mercoledì 2 febbraio 2011

Mercoledì 2 febbraio 2011: Fanano – Borgo Massano 0-3

 

tarantino oscar Oscar Tarantino

ugolini vincenzo Vincenzo Ugolini

 

FANANO: Andreoni, Giunta, Ortolani, Scapoli, Bonelli (52° Donati), Lugli, Caccin, Serafini (58° Del Bene), Lanci (76° Ghiandoni), Benedetti, Lopedote. All. Pandolfi.

BORGO MASSANO: Cecchini, Marcolini, Biondi, Guidi (62° Forlani), Ugolini G., Taboni, Ugolini V., Tarantino, Mancini, Ricci, Mariotti. All. Annibali.

 

RETI: 29° Mancini (B), 59° e 70° Ugolini V. (B)

Fanano. Schiacciante vittoria del Borgo Massano per tre reti a zero ai danni del Fanano. Scelte difficili per mister Annibali che a causa della squalifica di Cangini e dell’infortunio di Ferri si vede costretto a scegliere uno degli altri giocatori da schierare in porta, la scelta ricade su Marco Cecchini che dimostra di sapersela cavare egregiamente già al 12° quando si trova a tu per tu con Lopedote e gli chiude lo specchio della porta con un’uscita rasoterra da vero portiere. Dopo questo primo sbandamento il Borgo Massano prende in mano il pallino del gioco e dimostra di poter portare a casa il risultato. La prima occasione è per Mariotti al 24° ma il suo colpo di testa è debole ed è facile preda di Andreoni. Al 29° arriva il gol di Mancini. Pescato da un passaggio filtrante di Ricci, l’attaccante biancoverde si libera di Ortolani ed insacca l’incolpevole Andreoni. Al 32° l’occasione del raddoppio per Ricci che tenta la bordata dai 30 metri, ma la sua conclusione finisce di poco sopra la traversa. Poche le occasioni per il Fanano di riportare la partita sul pari, una di queste al 39° quando il direttore di gara assegna una punizione dal limite e Lanci tenta la conclusione in porta. Anche in questa occasione Cecchini dimostra sicurezza e respinge. Si va quindi al riposo sull’1-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Fanano entra in campo con il piglio giusto ed all’53° si procura un’altra occasione, sempre su punizione, ed è sempre Lanci che tenta di beffare l’estremo difensore del Borgo Massano. Ancora Cecchini risponde a dovere deviando a lato la botta rasoterra dell’attaccante del Fanano. Il Borgo Massano rimette in fila le idee ed al 59° arriva il raddoppio. Dopo un’azione ben costruita Mariotti conclude per ben due volte ma prima Andreoni e poi la traversa gli negano la gioia del gol, poi arriva Vincenzo Ugolini che deve solo spingere la palla dentro con Andreoni fuori causa. A questo punto la partita è nelle mani del Borgo Massano. Al 66° Mancini lanciato in contropiede si trova a tu per tu con Andreoni ma sbaglia clamorosamente. Al 68° sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla carambola nei piedi di Lanci che tenta ancora di battere Cecchini ma anche questa volta senza successo. Al 70° arriva il terzo sigillo, ancora con Vincenzo Ugolini su assist di Tarantino. All’88° gli ospiti potrebbero arrotondare con Mariotti che servito da Mancini non riesce ad inquadrare la porta. Finisce così 0-3.

Migliori in campo per il Fanano: Lugli e Lanci

Migliori in campo per il Borgo: Tarantino e Ugolini V.

Federico Mei.

 

 

 

2 commenti:

  1. Cecchini è stato schierato in porta perchè altrimeti il suo numero di scarpe avrebbe provocato delle impronte troppo grandi sul terreno di gioco e cosi si rischiava di ripetere la partita come da ordinanza del Comune di Gradara.
    0-3 per ironia è il risultato che di solito assegna chi di dovere quando certe prese per il culo non permettono lo svolgimento regolare delle partite. Grazie Ragazzi, grazie a tutti, grazie al Golden Boy Mancio e Vincenzo per i gol, grazie perchè giustizia è fatta FORZA BORGO!

    RispondiElimina
  2. ...devo precisarlo, ad onor del vero tra i migliori c'è anche il Mancio!

    il vice

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.