sabato 13 novembre 2010

Sabato 13 novembre 2010: Borgo Massano – Belforte 0-2

biondi lorenzo Lorenzo Biondi

BORGO MASSANO: Cangini, Ugolini V. (Marcolini), Biondi, Porcu (Forlani), Vitri, Ugolini G., Dini, Ricci, Mancini (Cecchini), Tarantino, Mariotti. All. Annibali.

BELFORTE: Corbellotti, Battirossi, Fabbretti, Bonopera, Poeta, Melini, Ferri Marini (Battazzi), Santi Amantini (Bertini), Schiaratura (Rosmundi J.), Agostini, Rosmundi M.. All. Salvi.

RETI: Agostini 8°, Rosmundi M. 73°

Borgo Massano. Uno scivolone casalingo per il Borgo Massano che subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella patita nel derby contro il Casinina. Ancora un gol dopo pochi minuti, all’8° va a segno Agostini con gran botta dal limite su scarico di Schiaratura. Il Borgo Massano tenta la reazione, al 20° Mancini mette giù la palla si gira e tira da 25 metri, la palla esce di poco a lato con Corbellotti fuori causa. Ma il Belforte è molto ben messo in campo e non si lascia sottomettere dai padroni di casa, al 26° Matteo Rosmundi sorprende la difesa biancoverde ed anticipa Cangini in uscita. La palla esce alla sinistra del palo di un soffio. Al 35° il Borgo Massano perde Porcu costretto ad uscire per una distorsione alla caviglia. Il primo tempo si conclude senza altre grandi occasioni, con il Borgo Massano che tenta di riequilibrare le sorti dell’incontro contro un Belforte che concede ben poco. Il secondo tempo inizia con lo stesso film visto nella seconda parte del primo tempo, da segnalare un’occasione per Vincenzo Ugolini che al 67° si libera bene dentro l’area ma il suo tiro è centrale ed alto sopra la traversa. Al 73° la tegola che chiude la partita, Matteo Rosmundi riceve palla al limite dell’area, si gira e tira battendo Cangini. Al 90° l’ultima occasione ancora per il Belforte. Punizione dai 25 metri circa, calcia Agostini, ottima esecuzione con palla che si stampa sulla traversa, una leggerissima deviazione di Cangini gli nega la gioa del gol. La partita si chiude quindi sullo 0-2 per gli ospiti.

Migliore in campo per il Borgo Massano: Biondi

Migliore in campo per il Belforte: Rosmundi M.

Federico Mei.

 

 

 

 

 

3 commenti:

  1. E' ora di tirare fuori le lame!La tifoseria merita di più!Cerchiamo di reagire già da domenica prossima a Mercatino o sarà veramente notte fonda!Noi ci crediamo,ci saremo e vi sosterremo!Lame Group

    RispondiElimina
  2. affanculo le lame.... noi vogliamo fottere...

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.