sabato 30 ottobre 2010

Sabato 30 Ottobre 2010: Borgo Massano – Vis Fermignano 4-2

biondi lorenzo Lorenzo Biondi

porcu alex Alex Porcu

 

BORGO MASSANO: Ferri (Cangini), Ugolini V., Biondi, Porcu, Vitri, Taboni, Dini (Forlani), Ricci, Mancini, Tarantino, Mariotti (Sanchini). All. Annibali.

VIS FERMIGNANO: Guidi, Regini, Marchionni, Lunghi, Falasconi (Paladini), Perugini, Boccolini, Benedetti (Bartolomeoli), Corrieri (Di Simoni), Lorenzetti, Bakiu. All. Sideri.

RETI: Benedetti 10°, Biondi 27° e 42°, Porcu 79°, Bakiu 88°, Ricci 91°.

Borgo Massano. Gol ed emozioni al Nereo Rocco di Borgo Massano dove i Biancoverdi di mister Annibali superano la Vis Fermignano per 4 – 2. Partono subito bene i locali che nonostante tutto vanno sotto di una rete al 10° quando Benedetti è lesto a girare di testa, spalle alla porta, una punizione dalla sinistra. Il Borgo Massano reagisce prima con Mariotti che al 15°, su azione di contropiede, anticipa di un soffio Guidi: salva Regini davanti la porta sguarnita; poi con Ugolini che al 22° calcia alto dal cuore dell’area su un bel servizio dal fondo di Biondi. Riesce finalmente ad agguantare il pareggio con uno scatenato Biondi che risolve con un bel tiro rasoterra un corner di Tarantino, nulla può Guidi. Netta la supremazia dei locali durante tutto il primo tempo, al 32° è Ricci su punizione, ad impegnare severamente Guidi che riesce ad evitare il gol con una parata plastica. Al 37° un’altra occasione per Mariotti e per finire, al 42° il raddoppio di Biondi che porta in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo gli ospiti prendono le misure, al 53° Bakiu ha l’occasione per agguantare il pareggio, su cross di Barcelli anticipa Ferri in uscita ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. Al 71° un’occasione d’oro ancora per gli ospiti, che con un paio di scambi arrivano dentro l’area ma la conclusione è fuori di un soffio alla destra del palo. Al 72° Mariotti si conquista un bel pallone sulla tre quarti e si porta al limite dell’area, la conclusione è potente ma Guidi è pronto a rispondere. Nuovamente in rete il Borgo al 79°. Porcu fa tutto da solo, parte dalla metà campo e supera il suo diretto avversario, si porta dentro l’area di rigore e conclude, Guidi è spiazzato da una lieve deviazione e nulla può. Sul 3-1 per i locali la partita si innervosisce particolarmente, Boccolini viene espulso per un brutto fallo su Porcu e gli animi si scaldano, dopo un parapiglia a centrocampo verrà espulso anche Taboni. Il Fermignano approfitta all’88° della confusione generale ed accorcia le distanze con Bakiu che sfrutta l’assist di un compagno. Il Borgo trova nuovamente la tranquillità del risultato solo a tempo scaduto con Ricci che recupera un pallone al limite dell’area avversaria e batte Guidi.

Migliori in campo per il Borgo Massano: Biondi e Porcu.

Migliori in campo per il Fermignano: Bakiu e Guidi.

 

Federico Mei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti:

  1. GRANDE VITTORIA, GRANDE TIFO, GRANDE LOLLO BIONDI CHE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO FIRMA UNA DOPPIETTA STUPENDA...QUESTA SQUADRA, QUESTA SOCIETA' E NOI ULTRAS CONTINUIAMO A CONFERMARCI COME UNO DEI PIU' BELLI PANORAMI SPORTIVI DELLA PROVINCIA DI PESARO...UN APPLAUSO PER TUTTI NOI...

    RispondiElimina
  2. dimenticavo un pò di autocritica: dopo otto giornate il nostro bomber è un difensore...dove sono gli attaccanti? meditate gente meditate...

    RispondiElimina
  3. Loooooooooooooooooo reeeeeeeeeeeeeee nzooooooooooo Bionnnnnnnnndiiiii lalalala Loreeeeeeeenzo Biondi lalala Lorenzo Biondi lalala lalala laaaaa!sono d'accordo con George,gli attaccanti stanno deludendo,si vocifera di un intervento sul mercato a Dicembre per una punta. Io sono convinto che se segnano (in particolare Mancio e Lenders) si sbloccano però è ora che segnano!!! Ottimo invece Oscar,sta migliorando di partita in partita. Andiamo a Casinina consapevoli che sarà durissima se non quasi impossibile ma spero con la voglia di giocarla e con la grinta di sempre! Forza Borgo!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.