sabato 9 ottobre 2010

Sabato 9 Ottobre 2010: Vis Canavaccio – Borgo Massano 0-0

 

porcu alex Porcu Alex

vitri samuele Vitri Samuele

Vis Canavaccio: Tamburini, Bassani, Galvani, Galuzzi, Gramacioni (61° Antonelli), Sartori, Sisti, Manzo, Paolini (67° Bondi), Luzi (85° Bettini), Caiterzi. All. Righi.

Borgo Massano: Ferri, Marcolini, Biondi, Porcu (85° Ugolini V.), Vitri, Taboni, Guidi (80° Ricci), Pratelli, Forlani, Mancini (67° Cecchini), Mariotti. All. Annibali.

Canavaccio. Il Borgo, senza brillare ma meritando sicuramente più degli avversari, perde a Canavaccio una ghiotta occasione per portare a casa tre punti. Sul risultato finale pesa l’episodio del gol fantasma non concesso agli ospiti allo scadere del primo tempo. Parte bene il Canavaccio che con Caiterzi colpisce il palo esterno alla destra di Ferri già battuto dopo solo 6 minuti di gioco. La partita non decolla e bisogna attendere il 40° per la successiva occasione quando Mariotti non centra lo specchio della porta da pochi passi. Dopo soli 3 minuti ancora l’occasione per il Borgo di passare con Porcu che da fuori area colpisce il palo alla destra di Tamburini, la palla carambola prima sull’altro palo e poi oltrepassa la linea di porta ma Tamburini è lesto a recuperarla ed il direttore di gara non convalida. Secondo tempo ancora di marca Biancoverde con Mariotti che al 61° ha un’altra occasione ghiotta da pochi passi ma non inquadra. Al 66° è Pratelli che calcia una bella punizione: para Tamburini. Al 72° è ancora Porcu a creare il panico nell’area avversaria, il difensore interviene come può e ci sarebbero gli estremi per il calcio di rigore che tuttavia non viene concesso. Nel finale di gara svariati ribaltamenti di fronte ma poche vere emozioni.

Migliori in campo per il Borgo Massano: Porcu e Vitri.

Migliori in campo per il Canavaccio: Caiterzi e Luzi.

Federico Mei.

 

 

 

9 commenti:

  1. la vittoria c'era, netto il goal di porcu, vabbè ci può stare, a volte si prende a volte si dà...
    ma la squadra deve reagire, fin'ora abbiamo giocato contro squadrette, quando arrivano fanano, borgo pace o macerata sarà meglio che ci siamo già svegliati...
    condividiamo le scelte del mister, imposte da alcuni infortuni, anche se...a centro campo non ci siamo, i nomi ci sono ma non rendono...
    ai posteri l'ardua sentenza, intanto noi cantiamo e battiamo le mani, la cosa che sappiamo fare meglio...
    UN APPLAUSO PER NOI...

    RispondiElimina
  2. le squadrette non esistono in 2^ categoria, ogni partita è difficile, ti ricordo che l'anno scorso a fine campionato tra i play off e i play out c'erano solo una manciata di punti... sono convinto che sia molto importante aver già raccolto 8 punti anche se sono daccordo sul fatto che il gioco possa migliorare. forza borgo!! ...e un applauso per voi!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il gioco non è da posti alti della classifica finora. Però mettiamo a confronto l'anno scorso con il presente e vediamo che poi così schifo finora non abbiamo fatto. Sono dell'idea che una partita su tutte (Babbucce) poteva finire 0-0 se non era per il tifo della Modalità che ha spronato più volte i giocatori a giocarsela. Voglio fare notare anche un'altra cosa. L'anno scorso in 3 partite abbiamo preso 5 gol e quest'anno siamo in prossimità della sesta giornata e ne abbiamo presi soltanto 2. Forse proprio tutto questo andar male non lo vedo anche se logicamente è ora di buttarla dentro!

    RispondiElimina
  4. adesso fai il professore ... ma del goal dentro la porta e il rigore a noi negato non ne parli ,pagno lascia perdere...

    RispondiElimina
  5. non so chi sei ma nel caso,cambia canale!

    RispondiElimina
  6. Tarantino, Ricci e Cecchini ancora nella culla da svezzare, Biondi con il freno a mano tirato, un Pratelli ancora rimasto a tornei estivi Mariotti e Mancini non ricordano le misure della porta, stiamo calmi lo spettacolo deve ancora iniziare prendiamo quello che abbiamo perchè la passata stagione era peggio!

    RispondiElimina
  7. ancora non mi spiego come possa mancare gioco a centrocampo, pratelli, tarantino non li hanno tutte le squadre...prima o poi il decollo ci sarà anche se i dubbi restano vedendo le ultime prestazioni.
    Forza borgo sempre con voi.
    Modalità caos

    RispondiElimina
  8. Gnolo e Oscar sono forti per la categoria ma non sono nella condizione fisica giusta. Bisognerà aspettare,secondo me anche paolo merita più spazio. A quello che mi dà del professore rispondo:il gol l'ho visto che c'erosopra la porta e ho anche protestato abbastanza venendo ripreso da chi mi stava vicino però come poteva vedere l'arbitro con 5 giocatori davanti all'azione?Il portiere loro è stato una volpe ma ha riconosciuto che era gol a fine primo tempo. Sul rigore di Porcu,c'erano gli estremi per darlo,niente da dire.

    RispondiElimina
  9. chi non ha coraggio o voglia di scrivere un post e poi firmarsi, può rimanere anonimo...
    ma non deve utilizzare il nome Modalità Caos, se non su specifica autorizzazione, nenache alla fine del testo del post...
    altrimenti ci incazziamo... il direttivo

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.