sabato 23 ottobre 2010

Sabato 23 Ottobre 2010: Montelabbate – Borgo Massano 1-0

 

guidi diego Diego Guidi

ugolini vincenzo Vincenzo Ugolini

 

MONTELABBATE: Giorgi, Broccoli, Corpaccini, Di Domenico, Livi, Tiberi, Cimini (Conti), Righi (Pandolfi), Carpineti (Ciaroni), Amadei. All. Girolomoni.

BORGO MASSANO: Ferri, Marcolini, Biondi, Ugolini V. (Porcu), Vitri, Forlani, Dini, Guidi, Ricci (Mariotti), Tarantino, Mancini (Cecchini). All. Annibali.

RETI: Amadei 87°

 

Osteria Nuova. Una partita dall’andamento altalenante quella disputata ad Osteria Nuova tra il Borgo Massano ed il Montelabbate che alla fine l’ha spuntata. Partita completamente in bilico fino all’87° quando Amadei infila Ferri. Ciaroni sfrutta un rivio errato di Ferri e le incertezze difensive di Vitri e Forlani servendo Amadei sulla cui posizione ci sono forti dubbi di fuorigioco. Numerose le occasioni durante l’arco della partita, parte meglio il Borgo Massano che nei primi 15 minuti ha tre palle gol, prima con Ugolini, poi con Guidi ed infine con Mancini che si mangia un gol già fatto. Al 17° un’incertezza di Forlani favorisce Amadei che si mangia un gol a porta vuota. Il Montelabbate si scuote ed Amadei, prima al 35° e poi al 40° si trova per ben due volte a tu per tu con Ferri, nella prima occasione è bravissimo Ferri ad evitare il peggio, nella seconda occasione è l’attaccante che mette a lato. L’ultima occasione di un bel primo tempo è per Mancini che riesce a girare bene in porta un cross di Dini ma Giorgi gli nega la gioia del gol. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma ai punti forse megli il Borgo Massano. Il secondo tempo si apre con due clamorose occasioni per il Montelabbate al 50° Ferri risponde ad un bel tiro di Pandolfi, e solo un minuto dopo Forlani salva sulla linea di porta una conclusione debole di Amadei. La parte centrale del secondo tempo è molto equilibrata, le occasioni più interessanti sono per il Borgo Massano con Dini al 70° che spedisce sopra la traversa e Biondi al 79° che calcia fuori dallo specchio della porta invece di servire Mariotti tutto solo al centro dell’area. Al 85° ghiotta occasione per Pandolfi che colpevolmente solo al centro dell’area, sugli sviluppi di un corner calcia a botta sicura, sulla linea di porta c’è questa volta Vitri che ci mette una pezza. All’87° il gol partita per il Montelabbate già descritto che manda a casa il Borgo Massano con tanti rimpianti per le occasioni sciupate.

Migliori in campo per il Borgo Massano: Guidi e Ugolini V.

Migliori in campo per il Montelabbate: Amadei e Pandolfi.

Federico Mei.

 

tutte le immagini delle azioni più interessanti le trovate sul canale di borgomassano10 su youtube

1 commento:

  1. Purtroppo chi sbaglia paga,abbiamo perso male,abbiamo avuto le nostre occasioni e il pareggio era il risultato più giusto. Spero che questa partita,come ce ne saranno altre,faccia crescere e sia un motivo per fare di più per le prossime. In bocca al lupo a Diego tutto e complimenti in particolare a Oscar che ha finalmente giocato una partita da... Oscar!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.