domenica 24 gennaio 2010

IL BORGO SI FA BEFFARE AL 90°

 

Piermarco PretelliPiermarco Pratelli

Forlani GiulioGiulio Forlani 

 

SCHIETI: De Angelis, Taini (Carpineti), Sparaventi, Palazzi, Pagnoni, Cangini L., Rossi, Poderi, Ugolini F., Montini, La Volpicella. All. Girometti.

BORGO MASSANO: Cangini M., Ugolini V. (Marcolini), Stefanelli, Porcu, Taboni (Afinota), Vitri, Lugli (Guidi), Pratelli, Forlani, Mancini, Mariotti. All. Annibali.

 

RETI: Afinota 60°, Aut. Stefanelli 90°

Schieti. Finisce in parità il derby tra Schieti e Borgo Massano, 1-1 proprio come all'andata. La partita parte in sordina ed entrambe le squadre faticano a trovare spazi. La prima occasione è per lo schieti, che al 20° rischia di passare avanti con una bella punizione di Montini, Cangini M. è un po' in ritardo ma lo salva l'incrocio dei pali. Al 32° dobbiamo segnalare un brutto infortunio per Vincenzo Ugolini. Pratelli lancia sulla fascia ma la palla è troppo lunga, Vincenzo seguie la palla e non si accorge che si sta pericolosamente avvicinando alla recinzione, fatalità inciampa malamente e sbatte contro uno dei travetti di sostegno. Sarà costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un evidente e pericoloso taglio in fronte. Facciamo i nostri migliori auguri per un pronto recupero al nostro terzino. Al 35° sono ancora i biancorossi di Schieti ad andare vicino al vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Volpicella viene lasciato colpevolmente libero di colpire la palla ed è la base del palo che questa volta salva un incolpevole Cangini. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa è ancora lo Schieti che inizia meglio e va di nuovo vicino al vantaggio con Poderi dal limite, sul quale risponde bene Cangini. Poi intorno al 60° La Volpicella non inquadra la porta da pochi passi e la dura legge del gol colpisce lo Schieti. Mancini si libera e crossa a centro area Mariotti la spizza e pesca Afinota tutto solo davanti a De Angelis, calcia a botta sicura e non sbaglia. I biacoverdi prendono coraggio e metri di campo, siamo intorno all'80° e Mancini prova a cercare il raddoppio con un bel tiro da fuori ma colpisce solo la traversa con De Angelis fuori causa. Lo Schieti ci mette tutta la grinta che può ed al 90° giunge al pareggio. Carpineti apre per Rossi che la mette in mezzo, Stefanelli anticipa tutti ma la sua deviazione purtroppo finisce in rete.

Migliori in campo per il Borgo: Pratelli e Forlani.

Migliori in campo per lo Schieti: Rossi e La Volpicella.

Federico Mei.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.