sabato 30 aprile 2011

Sabato 30 aprile 2011: Borgo Massano – Fanano 4-0

 

dini marco Marco Dini.

ferri lorenzo Lorenzo Ferri

 

BORGO MASSANO: Ferri, Pieri, Ugolini V., Porcu (68° Marcolini), Forlani, Taboni, Dini, Pratelli, Cecchini (46° Mariotti), Mancini (62° Guidi), Tarantino. All. Annibali.

FANANO: Fraternali, Giunta (55° Gabellini), Donati, Serafini, Franca, Lugli, Torrente (55° Cancrè), Benedetti, Del Bene, Ghiandoni (55° Lanci), Caccin. All. Pandolfi.

 

RETI: 3° Cecchini, 31° Mancini, 47° Tarantino, 79° Mariotti.

Borgo Massano. Netta la vittoria del Borgo Massano nello scontro casalingo contro il Fanano, vittoria che consente ai biancoverdi di chiudere la regular season con ben 57 punti. I padroni di casa passano in vantaggio dopo soli tre minuti con una splendida azione di Dini che si invola sulla fascia destra e serve un ghiotto assist per Cecchini che si porta così a quota 10 reti. I locali continuano a dominare l’incontro e dopo qualche tentativo del Fanano, raddoppiano la dose: al 31° Dini si libera sulla sinistra e si porta sul fondo da dove offre un assist calibrato per Mancini che di prima intenzione trasforma. Al 35° il Fanano si fa pericoloso con Ghiandoni, che dopo un’azione confusa dentro il cuore dell’area tenta la conclusione ma ad ostacolare la sua traiettoria trova il proprio compagno di squadra Caccin. E’ il miglior momento per gli ospiti che al 39° tentano ancora di accorciare le distanze, questa volta è Torrente, servito da Ghiandoni che tenta dalla destra ma trova pronto Ferri. Si va quindi al riposo sul 2-0. Al rientro è ancora il Borgo Massano che trova il varco giusto ed è ancora Dini, oggi in versione “Re Mida” che tocca l’ultimo passaggio: questa volta è Tarantino che al 47° trasforma con una conclusione di prima intenzione da fuori area che sorprende Fraternali. La partita diventa a senso unico ed il Borgo Massano all’79° arrotonda ulteriormente. Cross dalla sinistra di Pratelli ed incornata vincente di Mariotti. Finisce così 4-0 per i padroni di casa che si preparano ad affrontare i play-off. La prima sfida, dopo lo spareggio per la vittoria del campionato tra Peglio e Casinina, sarà contro Belforte, quarta forza del campionato.

Migliori in campo per il Borgo Massano: Dini e Ferri.

Migliori in campo per il Fanano: Torrente e Lugli.

Federico Mei.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.