domenica 9 gennaio 2011

Domenica 9 gennaio 2011: Peglio – Borgo Massano 1-0

 

Ugolini Gianluca Gianluca Ugolini

dini marco Marco Dini

PEGLIO: Canti, Orazi, Montini, Ciaroni, Londei, Sebastiani, Matteucci (Tontini), Leoni, Monceri (Baldelli), Ercolani, Diotallevi. All. Lulli.

BORGO MASSANO: Cangini, Marcolini, Biondi, Forlani (Guidi), Ugolini G., Taboni, Dini, Pratelli (Porcu), Tarantino, Mancini (Mariotti), Ugolini V.. All. Annibali.

 

RETI: 77° Montini.

Peglio. Finisce come all’andata l’incontro che vede i biancoverdi sconfitti per 1 rete a zero dal Peglio. Partita abbastanza equilibrata nel primo tempo, poche le occasioni da segnalare. Il Peglio sembra leggermente sotto tono ma è sempre ben coperto in difesa ed il Borgo Massano fatica a creare grossi pericoli. Unico tiro nello specchio della porta è quello di Mancini all’11°, ma Canti risponde bene. Si va quindi al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo il Peglio tenta di darsi una scossa ed i primi 15 minuti sono tutti per la squadra di casa che schiaccia gli avversari nella propria metà campo. Al 57° la prima occasione del secondo tempo. Londei nel cuore dell’area raccoglie l’invito di Ercolani, da calcio d’angolo, ma la sua conclusione di testa è centrale e Cangini ha buoni riflessi nel bloccarla. Al 62° il Borgo Massano ha un’occasione d’oro, Tarantino lancia Mancini che si trova uno contro uno con Sebastiani, qualche difficoltà nel controllo per l’attaccante del Borgo Massano che tuttavia riesce a recuperare il passo e ripartire, nel frattempo arrivano Biondi e Dini seguiti dal solo Orazi; Mancini tenta di saltare Sebastiani ma si allunga troppo la palla che finisce a fondo campo. Al 75° ancora un’occasione per il Borgo Massano, con Dini, che conquista palla tra un groviglio di gambe all’altezza del dischetto e tenta la conclusione, deviazione di Orazi, ma Canti blocca a terra. Passano solo un paio di minuti ed il Peglio va in vantaggio. Incertezza difensiva di Pratelli e Taboni, ne approfitta Montini che si vede servito su un piatto 'd’argento un assist perfetto ed infila Cangini rimasto tutto solo. Il Borgo Massano ce la mette tutta ma non riesce a creare altre preoccupazioni agli avversari che addirittura potrebbero arrotondare con Diotallevi all’86°, ma la sua conclusione finisce sul palo alla sinistra di Cangini.

Migliori in campo per il Peglio: Montini e Sebastiani

Migliori in campo per il Borgo Massano: Ugolini G. e Dini.

Federico Mei.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.