domenica 25 aprile 2010

LA STORIA CONTINUA…

MARIOTTI MICHELE Michele Mariotti

BORGO MASSANO: Macchini, Ugolini V., Marcolini, Forlani (65° Fradelloni), Vitri, Stefanelli, Ricci (76° Porcu), Pratelli, Lugli (73° Afinota), Mancini, Mariotti. All. Annibali.

OLIMPIA: Biagi, Arosti Mir., Bicchierini (46° Serafini), Mutazzi, Arosti A., Baggiarini (46° Paci), Fiorentini, Conti, Simoncini (70° Cosmi), Arosti Mar., Santoro. All. Arcangeli.

 

RETI: 25° Marcolini, 37° Mariotti, 45° Lugli, 50° Santoro, 80° Mariotti, 85° Afinota.

 

Borgo Massano. Il Borgo Massano chiude la regular season con una bella vittoria in casa e si posiziona a quota 42 punti al 5° posto appaiato al Canavaccio. Parte forte la squadra di mister Annibali che schiaccia da subito il Macerata nella propria metà campo. La prima rete arriva al 25° sugli sviluppi di un calcio di punizione che batte Pratelli dalla tre quarti campo e che Marcolini trasforma con un bel colpo di testa. Al 27° arriva subito il raddoppio con Mariotti che su un lungo lancio ruba il tempo a Mutazzi anticipandolo, poi scavalca Biagi ed insacca a porta vuota. Prima dello scadere, proprio al 45°, arriva il terzo sigillo con un’azione da manuale. Lugli serve Mariottie e scatta sulla fascia, nel frattempo Mariotti scarica su Ricci che lancia sulla fascia nuovamente Lugli, il quale brucia Arosti e con un pallonetto di prima intenzione supera Biagi. Nel secondo tempo il Borgo cala il ritmo e dopo 5 minuti il Macerata accorcia le distanze con Santoro che lasciato colpevolmente libero in area da Vitri supera Macchini con un bel colpo di testa su un bel cross dalla fascia. A questo punto il Macerata riprende fiducia e sembra voler tornare in partita. Per una ventina di minuti si fa sotto e recrimina per un episodio dubbio in area. A questo punto mister Annibali mette in campo forze fresche e la squadra torna a crescere. All’80° il Borgo Massano spegne definitivamente le speranze del Macerata di tornare in partita quando Mariotti trasforma in rete un corner di Pratelli e dopo 5 minuti, di nuovo su una palla recuperata da Mariotti al limite della propria area lancia Porcu che supera prima il proprio marcatore in velocità e poi batte a rete, Biagi salva la propria porta ma Afinota raccoglie la respinta ed insacca per il 5 a 1 finale.

Migliore in campo per il Borgo: Mariotti; entra in 4 delle 5 azioni da gol del Borgo, in gran spolvero per lo spareggio con il Canavaccio e gli eventuali play off.

Migliore in campo per il Macerata: Santoro; realizza il gol e tiene in allerta la difesa del Borgo in diverse occasioni.

Federico Mei.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.