martedì 3 marzo 2009

IL BORGO MANTIENE LA VETTA

VIGOR CAPRAZZINO - BORGO MASSANO 0-3

 

BORGO MASSANO: Macchini, Pieri, Marcolini, Porcu (65° Balestrieri), Grassi (65° Marini), Ugolini, Dini (80° Pagnetti), Forlani (75° Sanchini), Cecchini (65° Bianco), Ceccaroli, Munari. All. Calendari.

CAPRAZZINO: Donini, Pierucci, Sacchi, Magi, Lorenzetti, Califano, Pierucci, Gorgolini Marco, Fabbri (Dini), Gorgolini Moreno (Fabbretti), Venturini. All. Calabresi.

RETI: 38°, 45° CECCHINI(BM), 85° MUNARI(BM)

CAPRAZZINO. Il Borgo Massano vince meritatamente sul difficile campo di Caprazzino con il risultato di 3-0, dopo una gara molto intensa e spigolosa. Nei primi minuti i padroni di casa partono subito forte mettendo in difficoltà il Borgo, che fatica più del dovuto a conquistare palla. Col passare dei minuti il Borgo prende le misure e si rende pericoloso con due azioni, prima su punizione di Ceccaroli, ma Donini para molto bene, poi poco dopo Dini con un tiro da fuori sfiora il palo. Il Caprazzino risponde subito con un contropiede di Venturini, che dopo aver sfruttato un errore della difesa ospite, calcia alto da buona posizione. Il Borgo in ogni caso continua ad essere pericoloso costringendo la difesa locale a ricorrere a falli sistematici, anche gravi, ma il goal non arriva. All’ennesimo fallo cattivo il Caprazzino rimane in dieci uomini per l’espulsione di Califano, sulla punizione seguente Cecchini trova il goal del vantaggio centrando l’incrocio dei pali dove Donini nulla può. Il Borgo dopo il meritato vantaggio potrebbe raddoppiare subito, ma prima Dini lanciato a rete è steso da un difensore, che a sua volta è espulso giustamente, poi poco dopo su azione d’angolo Grassi colpisce il palo. Il Borgo approfitta subito della situazione e raddoppia in chiusura del tempo ancora con Cecchini, che sfrutta un bell’assist di Dini, quindi si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa il Borgo forte del doppio vantaggio s’accontenta di gestire l’incontro, ed ogni tanto tenta di segnare il terzo goal con giocate personali e difficili, ma nulla di più. Il Caprazzino anche se in doppia inferiorità numerica sfiora il goal del 1-2, con Gorgolini Moreno, ma Grassi salva sulla linea con Macchini fuori causa. Dopo una fase noiosa dell’incontro arriva il 3-0 per il Borgo, siglato da Munari, che ribadisce in rete una respinta di Donini dopo un calcio di punizione di Ceccaroli. La partita termina con la vittoria del Borgo Massano che mantiene la vetta della classifica seguito dal Babbucce sempre insidioso a -2. Migliori in campo per il Caprazzino Donini e Gorgolini Moreno, per il Borgo Cecchini e Forlani.

Claudio Donini

Tutti i risultati:

TRE TORRI - ATHLETICO TAVULLIA 1 - 0
VIGOR CAPRAZZINO - BORGO MASSANO 0 - 3
OLYMPIA MONTECCHIO - CARPEGNA 4 - 0
BABBUCCE - MONTEGRIMANO 4 - 0
MONTE CERIGNONE - PIETRARUBBIA 1 - 1
MONTECOPIOLO - SAN SISTO 1 - 0
FRONTINO - SESTINO 1 - 1

5 commenti:

  1. RAGAZZI SIETE STREPITOSI CONTINUIAMO COSI DOBBIAMO FARCELA DAIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. FORZA BORGO ALE BORGO ALE BORGO

    ALE BORGO ALEEEE

    BORGO MASSANO TUTTA LA VITA

    RispondiElimina
  3. dai dai dai grande borgo vinci per noi... gli ultras non sono morti, sono più vivi che mai come questo grande borgo...vincere questa lotta testa a testa con il babucce ci renderà onore...
    noi non molliamo mai...

    RispondiElimina
  4. siete veramente una bella squadra...complimenti.chissà poi che partita sarebbe uscita se noi fossimo rimasti in 11...
    In bocca al lupo x la vittoria del campionato

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi!!sabato non so se ci sarò,penso di no,ad ogni modo forza biancoverdi,non mollate!Anche domenica in cinque-sei ci siamo fatti veramente sentire e i giocatori l'hanno percepito!Non molliamo sul più bello!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.