domenica 14 settembre 2008

Tante occasioni ma è solo 1-1

Le foto della giornata.

IMG_1947 Punizione di Cecchini

IMG_1951L'esultanza dopo il goal del pareggio

BORGO MASSANO - MONTALABBATE     1 - 1

BORGO MASSANO: Macchini, Ugolini, Fradelloni, Ceccaroli, Grassi, Marini (65° Marcolini), Balestrieri (70° Sanchini), Forlani, Cecchini, Pievani (89° Donini), Munari (75° Pagnetti). All. Calendari.

MONTELABBATE: Magi, Feduzi, Marinoni, Canestrari, Moscatelli, Pensalfini, Righi (60° Inzerilli), Ferri, Baldi, Boccioletti, Cardinali. All. Girolomoni.

RETI: 20° BOCCIOLETTI (M), 60° BALESTRIERI (BM).

CA'GALLO. Nella seconda giornata di coppa il Borgo Massano davanti al proprio pubblico pareggia 1-1 contro un’ottimo Montelabbate, squadra proveniente dal girone “B”. La partita incomincia subito con il Borgo in avanti, che con belle giocate in profondità mette in seria difficoltà la difesa ospite. La prima vera occasione giunge al 15° con Cecchini, che tutto solo davanti a Magi si fa parare il tiro, sulla respinta s’avventa Forlani, ma Magi con un bel tuffo para ancora. Il Montelabbate si rende pericoloso nelle ripartenze sorprendendo più volte la difesa del Borgo, ed in una di queste situazioni torva il goal del vantaggio con Boccioletti, che sfrutta una respinta della traversa dopo un precedente tiro di Canestrari. Il Borgo dopo il goal subito si getta in avanti creando tra palle goal limpide, ma Balestrieri in due occasioni si fa respingere i propri tiri dall’ottimo Magi, poi Cecchini incredibilmente sbaglia un facile colpo di testa da due passi. Il Borgo continua a premere, ma il Montelabbate seppur soffrendo resiste fino alla fine del primo tempo, chiudendo in vantaggio. Nella ripresa il Borgo entra subito determinato e trova il goal del pari con Balestrieri, che ben servito da Pievani, aggancia la palla in area ed in girata al volo manda la palla nell’angolo più lontano dove Magi nulla può. Dopo il goal del pari il Montelabbate potrebbe andare in vantaggio con Inzerilli, ma solo davanti a Macchini si fa respingere il proprio tiro, il Borgo risponde con Cecchini su punizione, ma la palla esce di poco alta. La gara nei minuti che restano scivola via senza grandi emozioni, complice anche un calo fisico delle due squadre, ancora sotto preparazione, quindi la partita termina con il risultato di parità che consente al Borgo di guidare la classifica in attesa dell’ultima giornata di coppa che vede lo scontro tra Montelabbate ed Olympia Montecchio, dove il Montelabbate deve vincere con due goal di scarto, mentre il Montecchio è già eliminato. Migliori in campo, per il Borgo Balestrieri e Forlani, per il Montelabbate Magi e Canestrari.

Claudio Donini

1 commento:

  1. buona prova di spirito di gruppo da parte della squadra, qualche ritocco ancora e ,se nessun'altro si rompe, siamo pronti per affrontare questo campionato 2008-09....nota di merito per la tribuna, che in un contesto geografico favorevole, sfrutta le conoscenze del "ciorri" per incitare al meglio i ragazzi...grazie ad angelo e marco per le birre....

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.