domenica 16 settembre 2012

Sassocorvaro vs Borgo Massano 2-2

 

SASSOCORVARO: nd

BORGO MASSANO: Cangini, Ugolini V., Pratelli (81° Guidi), Forlani, Mazzoli, Salucci, Gambi, Cecchini (78° Rossi), Mancini, Bartolini. All. Muzzini

RETI: 28° e 32° Dominici, 51° e 69° Mancini

 

Sassocorvaro. Finisce in pari anche la seconda di campionato per il Borgo Massano. Il Sassocorvaro dimostra di essere molto cresciuto con Turchi e Dominici che hanno completato quella che era già una buona squadra. Giusto il risultato che matura al termine di un incontro dai due volti. Il primo tempo va ai padroni di casa che capitalizzano le due uniche vere occasioni costruite. La prima rete arriva al 28°: Cangini sbaglia completamente l’uscita lasciando sguarnita la porta e per Dominici è un gioco da ragazzi trasformare. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, Mazzoli sbaglia un passaggio a centrocampo e lancia il contropiede degli avversari, sul cross dal fondo Forlani tenta di rinviare ma svirgola e la palla finisce sulla mano. Per il direttore di gara è penalty. Siamo al 32° ed è ancora Dominici a trasformare. Il primo tempo finisce sul 2-0 per i locali. Nel secondo tempo c’è la reazione dei biancoverdi che al 6° minuto della ripresa accorciano subito le distanze con Mancini. La rete arriva sugli sviluppi di un corner di Pratelli dalla destra. Il colpo di testa di Mancini viene prima stoppato dalla difesa bianco-azzurra ma il centravanti è più lesto degli avversari, torna caparbiamente sulla palla e trasforma con una zampata felina. Al 69° arriva il pari, ancora su azione. Lungo lancio dalla difesa, spizza di testa Cecchini a servire Mancini che sguscia via tra due avversari e batte sul tempo con un preciso diagonale dal limite dell’area il portiere. La gara si chiude con qualche polemica dei padroni di casa che recriminano il penalty per un intervento di Cangini su Dominici. Il direttore di gara è girato e non può giudicare.

Federico Mei

1 commento:

  1. Scusa ma non hai fatto vedere l'azione del possibile 3a1 di Tontini n°4 che tira a lato, la parata su dominici da dentro l'area di rigore, il rigore su dominici, ed il gol sbagliato a fine partita da cancellieri che dal limite dell'area piccola tira alto. Se le hai queste immagini faccele vedere grazie.

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.