domenica 29 aprile 2012

Borgo Massano vs Avis Sassocorvaro 4-1

 

tarantino oscar Oscar Tarantino

 

cecchini marco Marco Cecchini

 

BORGO MASSANO: Pigliapoco, Berardi, Biondi, Tarantino, Ugolini G. (76° Ricci), Mazzoli, Pratelli, Forlani (73° Guidi), Cecchini (64° Dini), Mancini, Ugolini V.. All. Annibali.

AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Eusebi, Pierucci (66° Silvestri), Canti, Soccio, Giusti, Cancellieri (52° Tontini), Saltarelli (52° Miulescu), Corsucci, Ciacci, Montanari. All. Montanari.

RETI: 3° Ciacci (AS), 12° Cecchini (BM), 35° Tarantino (BM), 57° Mazzoli (BM), 80° Dini (BM)

Borgo Massano. Si chiude con un sonora vittoria per 4-1 l’ultima gara casalinga della stagione 2011-2012 per il Borgo Massano di mister Annibali. Vittoria meritata per i padroni di casa che ribaltano alla grande le sorti di un incontro che era iniziato male con la rete di Ciacci al 3° minuto di gioco. Si rimboccano le maniche i nostri ragazzi ed al 12° arriva il pari. Vincenzo Ugolini appoggia su Biondi al limite dell’area e questi con un bellissimo colpo di tacco serve Mancini smarcandolo davanti Polidori, il portiere devia la conclusione dell’attaccante ma sottoporta c’è Cecchini pronto ad insaccare. Il Sassocorvaro non molla, ci crede e prova a riprendere in mano l’incontro con Corsucci che si smarca bene ma è troppo impreciso per impensierire Pigliapoco. Al 30° finisce sulla traversa una bella punizione di Montanari. Al 35° è più bravo Tarantino che con una splendida punizione dal limite supera Polidori e porta in vantaggio i suoi. Si capisce al 37° che oggi non è giornata per Mancini quando la sua conclusione colpisce il palo alla destra di Polidori ed attraversa tutta la porta prima di essere spazzata via da un difensore avversario. Si va al riposo sul 2-1 per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Borgo Massano prende il sopravvento. Al 50° Cecchini potrebbe segnare ancora ma è bravo Polidori ad intercettare. Al 57° il Borgo passa ancora su punizione. Questa volta è Mazzoli che trasforma, la sua conclusione è potente ed angolata ma Polidori si fa beffare colpevolmente dal rimbalzo della palla a pochi metri dalla linea di porta. Al 79° occasione d’oro per Montanari che ruba il tempo a Mazzoli e si presenta a tu per tu con Pigliapoco, l’estremo difensore esce deciso e sradica letteralmente la palla dai piedi dell’attaccante in scivolata. Nell’azione successiva viene il quarto ed ultimo gol dei padroni di casa. Tarantino si libera sulla sinistra e serve Mancini sul dischetto, il centravanti conclude convinto ma Polidori respinge, sulla destra arriva Dini che realizza. Ancora un paio di occasioni sul finale ma la partita si chiude così sul risultato di 4-1. Al termine della gara si festeggia l’ultima casalinga come d'abitudine perchè per il Borgo Massano, comunque vada a finire domenica prossima, anche quest'anno è stata una stagione ricca di vittorie e divertimento.

Migliori in campo per il Borgo: Tarantino e Cecchini

Migliori in campo per il Sassocorvaro: Ciacci e Canti

 

Federico Mei.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.