domenica 19 dicembre 2010

BUONE FESTE DALL’ASD BORGO MASSANO

 

Ieri sera a Ca’ Virginia annuale cena di natale per l’ASD Borgo Massano che solitamente chiude con una cena il girone di andata. Festa anticipata rispetto alla chiusura dei campionati a causa della sospensione ordinata dalla Lega dietro le abbondanti nevicate di questi giorni. Probabilmente la partita con il Fanano verrà recuperata giovedì 23 dicembre, la conferma arriverà domani.

Intanto il Presidente Silvestri ha ringraziato tutti per il buon lavoro svolto fin ora, da mister Annibali ai ragazzi della squadra, passando per i tifosi che tutti i fine settimana sostengono la squadra dagli spalti per arrivare agli sponsor che forniscono le risorse economiche per affrontare il campionato. Il Presidente ha consegnato a sorpresa uno speciale premio a Piermarco Pratelli, una targa in onore del 100° goal della breve e già intensa storia dell’ASD Borgo Massano.

IMG_0021 Silvestri e Pratelli

Mister Annibali ha ricordato l’ottimo finale dello scorso campionato, in cui per un soffio è sfuggita la fase finale contro le vincitrici dei play off degli altri gironi di 2^ categoria, ha fatto anch’egli i complimenti alla squadra per l’ottimo 2010 e nonostante un brutto mese di novembre ha dichiarato che la squadra sta tornando ai suoli livelli ed ha espresso la volontà di arrivare a ripetere quantomeno lo stesso risultato della scorsa stagione.

IMG_0023 Annibali

Spazio anche agli Ultras della Modalità Caos, al microfono per loro Marco Ucchielli che ha ricordato quanto la gente ami lo sport del calcio e quanto possa il calcio contribuire a rendere unite le persone ed in particolare il nostro paese di Borgo Massano, auspicando che questo possa sempre di più avvenire. Ucchielli ha ringraziato Silvestri per il contributo e supporto dell’ASD Borgo Massano alle iniziative dei tifosi.

IMG_0022 Ucchielli e Silvestri

In chiusura al microfono anche il sottoscritto per fare a tutti gli auguri di Buon Natale, auguri che in questa sede giro anche a tutti coloro che ci seguono attraverso questo blog:

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

4 commenti:

  1. auguroni a tutti siete fantastici

    RispondiElimina
  2. buon natale borgo massano...ucchielli dimettiti...

    RispondiElimina
  3. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DALLA MODALITA' CAOS...COSI PER GIOCO SIAM NATI, COSI PER SOGNO SIAM DIVENTATI REALTA', COSI CON CORAGGIO VIVIAMO LA PASSIONE...

    RispondiElimina
  4. Un augurio di Buon Natale e per un 2011 sulla falsariga del 2010 a un Borgo che non molla mai,che risorge quando sembra morto,che si accende quando conta e ai suoi tifosi che non hanno mai mollato un fine settimana da settembre fino ad oggi.

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.