domenica 19 settembre 2010

19 settembre 2010: Schieti-Borgo Massano 0-0

DSCN3799 Lorenzo Ferri

DSCN3454 Lorenzo Biondi

 

Schieti: Rossi G., Taini, Pagnoni, Falcioni, Cangini, Vecchietti, Rossi E. (85° Edera), Poderi (66° Poderi), Palazzi (72° Ceccaroli), Fiorile, Alessandrini. All. Girometti.

Borgo Massano: Ferri, Ugolini V. (55° Marcolini), Biondi, Porcu, Vitri, Taboni, Dini, Pratelli, Forlani, Guidi (70° Mancini), Mariotti (81°Cecchini). All. Annibali.

Ammoniti: Vitri e Biondi (Borgo Massano), Pagnoni (Schieti) Espulsi: Taboni (Borgo Massano)

Cà Gallo. Una partita dai due volti il derby tra Schieti e Borgo Massano. Prima mezz’ora di gara decisamente di marca bianco verde, il Borgo Massano ha almeno 3 occasioni gol clamorose che non concretizza. Prima Forlani tiro debole davanti la porta, poi con Mariotti che di testa non inquadra lo specchio della porta e infine con Dini che colpisce la traversa a portiere già battuto. Continua ad attaccare il Borgo, difende lo Schieti. Bellissima parata di Rossi Giacomo su Biondi che tira da fuori area. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo cresce lo Schieti che prima reclama un calcio di rigore, poi su una punizione a girare di Fiorile risponde Ferri con una splendida parata. Il secondo tempo si riparte da dove era finito il primo, dopo pochi minuti è ancora Ferri che dice di no a Fiorile e para in acrobazia un’altra punizione. Il Borgo è in affanno e soffre le rapide ripartenze dello Schieti; ne pagherà le spese Taboni, espulso per somma di ammonizioni. Al 76° lo Schieti vede annullarsi un goal per fuorigioco.

Il Borgo Massano sciupa troppo nella prima mezz’ora durante la quale avrebbe potuto chiudere la partita. Poi lo Schieti recrimina sugli episodi ma alla fine probabilmente il pari è il risultato più giusto per quanto visto in campo.

Migliori per il Borgo: Ferri e Biondi.

Migliori per lo Schieti: Fiorile e Vecchietti.

Enrico Pagnoni

11 commenti:

  1. i video quando cazzo gli metti....

    RispondiElimina
  2. dai che non è niente...siamo solo alla seconda partita, sabato col babbucce bisogna fare bella figura, tanto per ricordargli che i campioni 2008-2009 siamo noi...

    RispondiElimina
  3. stavo guardando la classifica e se può tirare su il morale in generale,proprio le squadre che davano tra favorite(noi,Peglio,Santa Cecilia)sono tra le ultime..squadre che invece davano per spacciate sono prime (Badia,Belforte,Borgo Pace e il Fanano). Solo il Macerata sta rispettando le previsioni. Non buttiamoci giù di morale,il tempo per ritornare in carreggiata c'è!Tutti a Babbucce nella speranza che l'epilogo della partita sia positivo!

    RispondiElimina
  4. La classifica dice poco, la squadra si è comportata bene è mancato solo il gol.
    Abbiamo giocato con la prima della classe e poi disputato la partita che per noi è il derby stagionale, un punto non è molto ma va bene tutto, calma il campionato è lungo i punti arriveranno

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con te che è mancato il gol,veramente il gol ci sarebbe anche stato se Cordella non l'avesse annullato col Peglio. ho fiducia nella squadra per questo dico che si rifaranno presto!

    RispondiElimina
  6. Ma i video della partita non gli mettete?????
    Da come ho letto dalla cronaca ci sono state diverse azioni interessanti e siccome non ero presente alla partita mi piacerebbe vederle!!!!

    RispondiElimina
  7. ma scusate nella formzione dello schieti esce poderi ed entra poderi??? ahaahah sono 2 gemelli??

    RispondiElimina
  8. ho sbagliato a battere nell'articolo,era sparaventi..capita,a volte si vedono giornalisti che inventano i cognomi tipo Bondi invece di Biondi..penso sia più grave!

    RispondiElimina
  9. AAAAAAA OK....allora hai fatto bene...che scarso quel sparaventi!!!

    RispondiElimina
  10. I Filmati dove sono!!!!!!!! L'articolo dello Schieti parlava di rigore netto, gol annullato come mai non si vede niente?

    RispondiElimina
  11. x gigione: ti dirò che Sparaventi ha giocato anche un gran secondo tempo!così scarso non mi è sembrato!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.