domenica 12 settembre 2010

12 settembre 2010: Borgo Massano – Peglio 0-1

Lorenzo Biondi Lorenzo Biondi

Piermarco Pratelli Piermarco Pratelli

Borgo Massano: Ferri, Ugolini V., Biondi, Forlani (59° Porcu), Vitri, Taboni (71° Ugolini G.), Dini, Tarantino (75° Cecchini), Mariotti, Mancini, Pratelli. All. Annibali.

Peglio: Iaffaldano, Paiardini, Montini, Baldelli, Sebastiani, Leoni, Monceri, Diotallevi, Tontini (84°Falasconi), Ercolani, Antoniucci. All. Lulli.

Reti: 55’ Monceri.

Ammoniti: Taboni (Borgo Massano), Antoniucci, Diotallevi, Sebastiani (Peglio).

Borgo Massano. Inizia in salita il campionato del Borgo Massano che lascia per strada i 3 punti ad un Peglio che ci ha creduto di più. Partita noiosa nella prima metà di gara con le squadre chiuse in difesa che non offrono particolari occasioni degne di nota. Il secondo tempo comincia con un altro piglio per entrambe le squadre, a passare in vantaggio è il Peglio che,su una distrazione difensiva dei locali,vede Monceri davanti la porta che tira debolmente ma Ferri non intuisce. Il Borgo accusa il colpo ma non smette di giocare la propria partita. Da evidenziare una bella parata di Iaffaldano su Dini davanti la porta. Il Borgo cresce e il Peglio cala. L’occasione per pareggiare i conti passa sui piedi di Mancini su calcio d’angolo di Pratelli ma incredibilmente calcia a lato. Il Borgo insiste ma il Peglio si chiude benissimo. Negli ultimi 5minuti assalto dei bianco verdi che trovano il goal con Mariotti pescato da una punizione di Pratelli, goal che è stato annullato per fuorigioco. Finisce col Borgo che tenta vanamente il gol del pareggio e il Peglio che amministra il risultato con autorità.

Migliori per il Borgo: Pratelli e Biondi.

Migliori per il Peglio: Monceri e Sebastiani.

Enrico Pagnoni



3 commenti:

  1. Ferri si è trovato in uscita uno contro uno con l'attaccante del Peglio in azione di gioco mentre la squadra del Borgo stava uscendo dalla propria metà campo, il tiro non era debole era un tiro che ha preso in controtempo il portiere del Borgo che avrebbe fatto un miracolo in caso di parata. In uscita si può prendere gol anche con il pallone che passa in mezzo le gambe non si tratta d'intuire ma bastava solo un po di fortuna che a volte fa la differenza nel risultato di una partita

    RispondiElimina
  2. Speriamo di rifarci domenica gli ultras vogliono la vittoria!!Vincere e vinceremo!!!

    RispondiElimina
  3. la prima partita è come il primo giorno di scuola, sei timido, emozionato, ti metti in un angolino ed aspetti...dopo che hai conosciuto i compagni di viaggio e bidelli e professori, ti ritrovi a metà anno a pisciare sulla cattedra...
    prendiamo coraggio e travolgiamo questo campionato...forza borgo vinci dai non ti lascieremo mai...

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.