lunedì 22 dicembre 2008

CAMPIONI D'INVERNO!

CARPEGNA - BORGO MASSANO 0-4

IMG_2021Sanchini alla prima rete stagionale

BORGO MASSANO: Macchini, Marcolini, Fradelloni, Porcu, Grassi, Ugolini, Dini (80° Balestrieri), Forlani (70° Donini), Cecchini (75° Pievani), Ceccaroli, Munari (60° Sanchini). All. Calendari.

CARPEGNA: Corbellotti M., Aloigi (46° Salucci), Agostini, Rustum, Cipriano (46° Ducci), Crinelli, Filanti, Lazzarini (Poggiaspalla), Lombardi (Vandi), Corbellotti E., Latini (Mauri). All. Chiarabini.

RETI: 9°CECCHINI(BM), 35° DINI(BM), 50° CECCHINI(BM), 85° SANCHINI(BM)

CARPEGNA. Il Borgo Massano, con una bella prestazione e sospinto per tutti i 90°minuti da un gran tifo (Modalità Caos) espugna Carpegna, e si laurea campione d’inverno chiudendo il girone d’andata con tre punti di vantaggio sul Babbucce. La partita si mette subito bene per il Borgo, dopo nove minuti si trova in vantaggio grazie al goal di Cecchini, che risolve una mischia in area. Il Carpegna risponde subito e sfiora il goal su azione da palla inattiva, ma Latini sbaglia il goal da pochi metri. Il Borgo dopo lo spavento tiene in mano il gioco mettendo in costante difficoltà la retroguardia locale con rapide azioni condotte da Dini e Porcu. Il goal del raddoppio è nell’aria ed arriva puntualmente per merito di Dini che, ben servito da un lancio di Munari, calcia in diagonale mettendo la palla in rete. Il Carpegna dopo il doppio svantaggio cerca di reagire e va alla conclusione pericolosa con Lombardi, ma Macchini respinge di pugno. Il Borgo sul rovesciamento di fronte potrebbe chiudere la gara, ma Dini fallisce due ghiottissime occasioni, quindi si va al riposo sullo 0-2. In avvio di ripresa il Borgo chiude definitivamente il match con un gran goal di Cecchini, che ben servito ancora una volta da capitan Munari, batte Corbellotti con un preciso pallonetto da fuori area. Il Carpegna sembra ormai demotivato e non riesce ad impensierire mai la retroguardia del Borgo, che gestisce nel migliore dei modi gli attacchi senza soffrire. Il Borgo nei minuti finali trova anche il quarto goal per merito di Sanchini, che con un gran sinistro dal limite manda la palla nell’angolo più lontano dove Corbellotti non può arrivare, quindi la partita termina con la vittoria netta e meritata da parte dei ragazzi di mister Calendari. Migliori in campo per il Carpegna Crinelli e Lombardi, per il Borgo Cecchini e Dini.

Claudio Donini

 

Tutti i risultati:

ATHLETICO TAVULLIA - MONTEGRIMANO 3-1
CARPEGNA - BORGO MASSANO 0-4
FRONTINO - BABBUCCE 2-2
OLYMPIA MONTECCHIO - MONTECOPIOLO 1-1
PIETRARUBBIA - SAN SISTO 1-0
SESTINO - MONTE CERIGNONE 0-1
TRE TORRI - VIGOR CAPRAZZINO 2-1

4 commenti:

  1. GRANDE GRANDE GRANDE CUORE BIANCO VERDE...GRANDE CUORE DEI TIFOSI...UNA CURVA COSI NON L'AVEVATE MAI VISTA...GRANDE RAGAZZI, GRANDI RAGAZZE, GRANDE PRESIDENTE...APPLAUSI A TUTTI...BUON NATALE DALLA CAPOLISTA...CAMPIONI D'INVERNO...

    RispondiElimina
  2. la mamma non lo sà, la mamma non lo sà, la mamma non lo sà che sono ultras....
    purtroppo non c'ero alla partita ma da quello che mi hanno raccontato è stata una giornata fantastica, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista ultras...ho festeggiato con i ragazzi dalla ceci e....che dire...infognati d'inverno...bravi a tutti quanti, forza ragazzi forza che ci facciamo la coppa italia....
    MA CHE GIOIA MI DA' QUESTA VITA ULTRAS...
    buon natale ai campioni d'inverno...

    RispondiElimina
  3. credo di aver perso una bella partita ma cercherò di non mancare a quella di Piandimeleto con il San Sisto. Grandi ragazzi,grandi tutti!! Ma che freddo fà ma che freddo fà a sta altezza qua!

    RispondiElimina
  4. dalla panchina è stato un momento magico come il natale ad osservare le quattro reti del borgo.Grazie ragazzi

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.