sabato 21 luglio 2012

UN SALUTO SPECIALE AL CAPITANO

 

Purtroppo certe avventure, capita, finiscono. Capita perché non sempre quello che si vorrebbe può coincidere con quello che si può fare… è inevitabile sentire quel retrogusto un po’ amaro perché nessuno vorrebbe mai finisse...

Noi ti ringraziamo per quello che ci hai dato e per quanto sono stati belli questi anni assieme a te. Questo è quanto porteremo con noi fino a quando le nostre strade non potranno un giorno magari anche tornare ad incrociarsi, grazie Marco.

come dice la canzone:

“NON TI CONFONDERE, PRIMA DI ANDARTENE, DEVI SAPERE CHE: IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOI, IO E TE”

dalla tua società,

A.S.D. Borgo Massano

 

3 commenti:

  1. Il Capitano come lo salutate voi , deve essere trattato da capitano sempre e non solo nei saluti .
    Non voglio paragonarlo al sig. DEL PIERO ALESSANDRO, ma le loro storie sono simili . Quella di un uomo che ha creduto tantissimo in un progetto , partito come bene sanno tutti da una III° Categoria piena di sacrifici e tantissime aspettative, da parte di un gruppo di amici che si sono uniti' ben consapevoli delle loro possibilita' di categorie superiori.
    Il trattamento ricevuto non e' quello da Capiano , ma da semplice giocatore , scordandosi l'uomo.
    Con enorme delusione e dispiacere Dini Michele

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno Dini Michele e non perché siamo di parte...volere e potere...poteva finire un po meglio...sempre che doveva finire...i buoni propositi vantati fino ad oggi secondo me non mantenuti...amareggiata!! Cangini Federica

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per avermi permesso di esprimere tutto quello che sono. Comunque vada sarà sempre stata un'esperienza indimenticabile. Ciao a tutti i compagni e alla società !!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.