sabato 9 giugno 2012

Benvenuto mister Muzzini

 

Il primo nuovo acquisto della stagione 2012-13 è mister Claudio Muzzini.

Ha firmato durante l’incontro di questa sera il nuovo allenatore del Borgo Massano, Claudio Muzzini.

Classe ‘65, due campionati in prima categoria alle spalle, 2° posto nella stagione 2008-09 con il Pieve di Cagna e 14° posto nella stagione 2010-11 con il Tavoleto.

Nessun commento sulla stagione passata, idee chiare e tanta voglia di iniziare a lavorare per dare da subito nuovi stimoli a tutto l’ambiente.

Ci vorrà ancora qualche settimana per definire nel dettaglio chi resta e chi c’è da rimpiazzare ma in ogni caso si riparte da zero, con la consapevolezza di avere alle spalle una società ben organizzata, che sarà capace di mettergli a disposizione una buona rosa.

Facciamo a Muzzini il nostro più accorato in bocca al lupo!!

 

ASD Borgo Massano

5 commenti:

  1. io voglio che il Borgo deve vincere tutto se lo meritano tutti i ragazzi e il loro nuovo allenatore dai raga quest'anno dovete dare in prima da dai forza io tifo per voi mi raccamando ragazzi sono con voi forza Borgo nn mollate adesso un saluto al nuovo mister.

    RispondiElimina
  2. Un grosso in bocca al lupo per l'anno che verra' , ma voglio aggiungere siccme girana voci di eventuali perdite di ragazzi del posto , non fate gli errori di societa'che evete sempre criticato per il fatto che non vi erano ragazzi di Borgo Massano, vorrei ricordare che se c'e' questo entusiasmo e' perche' siete li grazie alla gente di Borgo Massano che si e' sempre battuta per difendere i colori della maglia che indossano.

    RispondiElimina
  3. boia chi molla!
    ...forza Borgo!

    RispondiElimina
  4. Un saluto al nuovo mister e un imbocca al lupo per la stagione 2012-2013.

    RispondiElimina
  5. Mister portaci in Europa!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.