sabato 14 maggio 2011

PLAY OFF Sabato 14 maggio 2011: Belforte – Borgo Massano 1-1

 

forlani giulio Giulio Forlani

ugolini vincenzo Vincenzo Ugolini

 

BELFORTE: Corbellotti, Battirossi (72° Rosmundi M.), Poeta, Melini, Cancellieri, Bonopera, Canti, Bertini (40° Schiaratura), Santi Amantini (83° Rossi), Agostini, Rosmundi I.. All. Salvi

BORGO MASSANO: Ferri, Porcu, Biondi, Ricci (72° Ugolini G.), Vitri, Forlani, Dini, Tarantino, Cecchini (59° Pratelli), Mancini, Ugolini V. (88° Marcolini). All. Annibali.

 

RETI: 26° Rosmundi I. (BE), 45° Cecchini Rig. (BM)

Belforte. Finisce in parità l’andata play off tra Belforte e Borgo Massano, risultato sicuramente positivo per i biancoverdi che nonostante una prestazione non proprio brillante, possono a questo punto affrontare il ritorno con un discreto margine di vantaggio, considerati i due risultati utili. Sarà comunque una partita difficile perchè per quello che si è visto in campo il Belforte non ha nessuna intenzione di mollare. Partono sicuramente meglio i locali che intorno al 20° hanno il loro momento migliore. Al 22° Bertini centra la traversa con una bella punizione dalla sinistra e dopo soli 4 minuti arriva il vantaggio. Una palla persa degli ospiti a centro campo lancia il contropiede del Belforte, riceve Iacopo Rosmundi sulla destra, salta Vitri e batte Ferri infilandolo con un preciso diagonale. Il Borgo Massano non ci sta ed ha i valori che gli possono permettere di rimettere in carreggiata le sorti dell’incontro, ma ci vogliono ancora una ventina di minuti per riuscire a produrre l’azione giusta. Bello scambio sulla sinistra poi Mancini si infila tra due avversari dai quali viene atterrato. Per il direttore di gara non ci sono dubbi, è rigore, tra le proteste del Belforte. Siamo al 45°, sul dischetto va Cecchini che spiazza Corbellotti e riporta il risultato in parità. Nel secondo tempo il Borgo Massano parte leggermente meglio ma la partita è sostanzialmente equilibrata ma dopo appena 15 minuti l’arbitro espelle Tarantino per somma di ammonizioni. A questo punto il Borgo deve reimpostare l’assetto tattico. Mister Annibali inserisce prima Pratelli per Cecchini e dopo qualche minuto Gianluca Ugolini per Ricci. Per il Belforte entra Matteo Rosmundi per Battirossi. I cambi sembrano produrre i migliori risultati per il Borgo Massano che nonostante l’inferiorità numerica non sembra subire il gioco del Belforte. Addirittura al 40° il Borgo va nuovamente in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al Belforte tocca la stessa sorte sul ribaltamento di lato quando sulla punizione di Schiaratura la palla viene deviata da un compagno ritenuto in posizione irregolare. Finisce dunque 1-1.

Migliori in campo per il Belforte: Rosmundi e Bertini

Migliori in campo per il Borgo: Forlani e Pratelli

Federico Mei.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.