sabato 15 gennaio 2011

Sabato 15 Gennaio 2011: Borgo Massano – Schieti 2-1

 

forlani giulio Giulio Forlani

dini marco Marco Dini

 

BORGO MASSANO: Ferri, Porcu, Biondi, Tarantino, Forlani, Taboni, Dini, Pratelli (65° Guidi), Cecchini (71° Ugolini G.), Ricci (61° Mancini), Ugolini V..All. Annibali.

SCHIETI: Lucarini, Pagnoni, Rossi, Falcioni (80° Taini), Vecchietti, Cangini (68° Sparaventi), Montini, Palazzi, Guidi, Ceccaroli (58° Creti), Federici. All. Girometti.

 

RETI: 20° Dini (B), 54° Guidi (S), 65° Cecchini (B)

Borgo Massano. Finisce con la vittoria dei padroni di casa il derby tra Borgo Massano e Schieti. Al 20° apre le marcature Dini che calcia da 30 metri sul secondo palo dove Lucarini non può arrivare. Lo Schieti prova a reagire, ma il Borgo Massano controlla bene. Al 29° capita a Federici l’occaione buona quando salta Porcu, il suo tiro è deviato da Taboni e carambola sui piedi di Guidi che è solo davanti alla porta ma la sua conclusione è debole e Ferri blocca. Si chiude così Il primo tempo sull’1-0. Nel secondo tempo arriva il pareggio dello Schieti già al 54° minuto. Ancora Guidi protagonista che questa volta solo davanti alla porta non può sbagliare. Forti proteste dei locali per l’evidente posizione di fuorigioco ma il direttore di gara convalida. Per il Borgo Massano è tutto da rifare, ma i biancoverdi dimostrano un gran carattere e bastano 11 minuti per passare nuovamente in vantaggio. Azione di contropiede da manuale con Cecchini che apre sulla fascia per Dini, quest’ultimo chiude il triangolo e Cecchini insacca anticipando Lucarini. Lo Schieti non vuole assolutamente perdere e prova a riagganciare il pareggio senza però riuscire ad impensierire seriamente Ferri. Prestazione grintosa da entrambe le parti ma vittoria sicuramente meritata del Borgo Massano.

Migliori in campo per il Borgo Massano: Forlani e Dini.

Migliori in campo per lo Schieti: Guidi e Creti.

Federico Mei.

 

 

 

1 commento:

  1. Clamoroso fuori gioco del 1 - 1 e poi si parla come risultato giusto il pareggio evitiamo di dire cagate!!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

J.W. Goethe

Qualunque cosa tu possa fare,
o sognare di fare, incominciala
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incomincia adesso.